I dintorni

In inverno

Casa Verde dista solo un km dal  nuovo impianto di Daolasa che porta sulle piste di Folgarida - Marilleva collegate sci ai piedi a quelle di Madonna di Campiglio. Le piste di Peio sono a  circa 20  km e quelle del Tonale e del Ghiacciaio Presena a 25 km. Per la pratica dello sci da fondo le piste più vicine sono a Commezzadura a 1  km. o Campo Carlo Magno a 12 km; pattinaggio su piastra artificiale e piscina regolamentare a Malè che dista 5 km

 

In estate

L'altitudine a 800 m s.l.m. è l'ideale per soggiorni relax di famiglie con bambini e anziani e, al tempo stesso, per una vacanza attiva all'insegna dello svago e dello sport. La Val di Sole  è circondata infatti  dai più imponenti gruppi montuosi delle Alpi Centrali ed Orientali quali le Dolomiti di Brenta, l’Ortles Cevedale e l’Adamello - Presanella e dai Parchi Nazionale dello Stelvio e Naturale Adamello-Brenta che offrono  passeggiate ed escursioni di ogni tipo.

 

In primavera ed autunno

Anche nelle medie e basse stagioni potrete godere delle bellezze  naturali e della tranquillità  alla scoperta  dei paesi  della valle e dei dintorni, da  Madonna di Campiglio, al  Lago di Garda, alle città di Trento e Rovereto, ai musei e  alle cantine del Trentino, al Tour delle Dolomiti e al confinante Alto Adige con  Merano e Bolzano raggiungibili attraverso le strade del vino e della mela.